Scegli la Felicità con Ho’oponopono

 Quando siamo felici diventiamo fortunati perché siamo un canale aperto, e come canale aperto permettiamo alla parte di noi che ci ha creati, e ci conosce meglio di chiunque altro, di guidarci.
Quando credi in te stesso e accetti la vita esattamente com’è, quando ti rendi conto che ogni problema nella tua vita è un passo verso la libertà e che non hai bisogno di avere ragione e/o di avere l’ultima parola, ti senti automaticamente più leggero e più felice.
Fortuna significa essere nel posto giusto, al momento giusto, con le persone giuste. Di solito siamo fortunati quando ci togliamo dalla nostra stessa strada.
Quando fermiamo le chiacchiere della nostra mente e apriamo il cuore, permettiamo ai miracoli di arrivare a noi. Tutto quello che devi fare è avere fiducia nel tuo cuore. I segreti per trovare la gioia, la felicità, la pace interiore e la libertà sono nascosti nel tuo cuore.
 Lettura consigliata : Scegli la Felicità con Ho’oponopono 
 
 Scegli la Felicità con Ho'oponopono
I concetti e i messaggi di questo libro servono semplicemente a ricordarti che tu sei l’unico che può cambiare la tua vita. Non c’è nessuno là fuori che ti sta facendo qualcosa, e tu sei responsabile (non colpevole) delle persone e delle situazioni che attrai nella tua vita.
Questo libro ti vuole ricordare che la luce e l’amore che desideri così intensamente sono dietro a ogni sfida della vita, e che più sfide affronti, più benedizioni ricevi.
Fonte: http://www.hooponoponoitalia.com/2016/01/scegli-la-felicita-con-hooponopono.html
   Invia l'articolo in formato PDF