Segnalo: 4 mesi di sfide con Lucifero (febbraio/magio 2017)…

4 mesi di sfide con Lucifero (febbraio/magio 2017) – Perchè è estremamente importante Il periodo di Venere retrograda di quest anno

Posted by Tanja

Lucifero, cosi superficialmente identificato con il diavolo, è protagonista di ultimi 4 mesi, prima che i nodi lunari cambieranno i segni.

L’asse dei nodi lunari coincide con l’asse delle eclissi perchè l’eclissi sempre succedono sui nodi lunari. Nodi Lunari si spostano da un segno al altro in circa ogni 18/19 mesi e per sincronicità cosmica,ogni 18/19 mesi anche Venere inizia il suo periodo di cammino retrogrado che dura 40 giorni.

Tutto questo significa che ognuno di noi ogni 18/19 mesi sta ripetendo le sfide di Lucifero, perchè Lucifero (portatore di Luce) non è nessun altro che Venere stessa.

40 giorni di Venere retrograda, in senso archetipico sono presentati con 40 giorni di ritiro di Cristo in deserto durante quali è stato sfidato dal Lucifero.

In questo episodio, descritto nei vangeli biblici, nella tradizione di religione cristiana, Lucifero è presentato come un male supremo che sfida la decisione di Cristo nel seguire la sua missione sulla Terra.

E guarda il caso, come tutti i personaggi importanti è presentato in forma maschile.
Viviamo in tempi di apocalisse (rivelazione) piena e tutti i segreti si stano svelando. La verità esce al luce del sole e ogni verità ti rende libero.

Immagine di un essere umano solo nel deserto invoca un immagine di un essere umano che è privato di tutto ciò che gli serve per una “vita normale”- non c’è cibo, non c’è acqua, non ci sono altri esseri umani che ti aiutano di sopravvivere o che ti danno una consolazione.

Continua: http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=17151

   Invia l'articolo in formato PDF