Segnalo: Anche le bombe Usa ammazzano i civili. Ma solo quelle di Trump

UNA NOTIZIA SCONVOLGENTE
La notizia è di quelle sconvolgenti e so che potrebbe destabilizzare molte delle anime belle occidentali. La notizia è questa: in Siria, anche le bombe americane fanno vittime civili.

Si, proprio così. Il 16 marzo scorso due droni Reaper hanno lanciato 4 missili Hillfire ed una bomba a guida GPS su un villaggio nelle vicinanze di Aleppo. Obiettivo: una riunione di combattenti islamici di Al Qaeda, provenienti da tutta la regione per svolgere una Da’wa.

Il problema è che la riunione si svolgeva in un edificio adiacente alla Moschea che in quel momento era piena di fedeli che pregavano. Risultato: secondo alcune fonti, un massacro. Quarantadue civili uccisi, ma la cifra è destinata ad aumentare perché nella Moschea ci sarebbero state centinaia di persone. Il CentCom (il Comando Centrale del Dipartimento di Stato) ha confermato il bombardamento e il Pentagono ha dichiarato che indagherà sull’accaduto dopo aver rilasciato immagini che dimostrerebbero che la Moschea è rimasta “in buona parte indenne” (ammissione implicita che comunque è stata colpita).

TESTIMONI CREDIBILI?

Continua: https://ununiverso.it/2017/03/21/anche-le-bombe-usa-ammazzano-i-civili-ma-solo-quelle-di-trump/

   Invia l'articolo in formato PDF