Segnalo: Stato degli Affari: Machismo all’americana, sarà la fine degli USA?

Stato degli Affari: Machismo all’americana, sarà la fine degli USA?

Continua a leggere

“Qualsiasi idea di cambio di regime [in Siria] attraverso la forza è sia assurdo che criminale”

Steve Pieczenik

Oltre12 non si occupa direttamente di cronaca. Tutto quello che può accadere si svolge nell’ambito di una millenaria struttura di realtà, che possiamo definire “eggregora energetica” ben consolidata e congegnata magistralmente, nella quale tutto, apparenti conflitti, nazioni, partiti opposti, economia, religioni ecc… può operare solo all’interno di essa, dato che l

‘unica realtà

 è la sua realtà, e tutti i mezzi, al di sopra e al di fuori di qualsiasi etica, anche essa utilizzata come oppio per le masse, sono utilizzati per il suo auto-mantenimento.

L’esposizione e la consapevolezza di questo livello di governance nascosto, unito all’espandersi della consapevolezza generale dell’umanità, al passaggio da una psicologia dell’individuo ad una psicologia dell’essere, sono gli unici fattori che stanno cambiando lo stato d’esistenza, sulla Terra, dell’esperimento umano.

Ultimamente l’espandersi sempre maggiore di questo nuovo stato d’essere, che è l’unica e vera minaccia all’eggregora del controllo, sta avvicinando cronaca e crescita personale, finzione e rivelazione. Improvvisamente quelle strane e piccole sfocature che prima non vedevamo sullo schermo ci fanno sospettare che si tratti di una finzione cinematografica in cui non riusciamo più ad immedesimarci completamente.

Continua: http://www.oltre12.net/2017/04/stato-degli-affari-machismo.html

   Invia l'articolo in formato PDF