Segnalo: Episodio di Las Vegas e divulgazione,…

 qualcosa di veramente grosso sta per succedere? Prima parte

mandalay_pyramidDi: David Wilcock

La fucilazione di massa di Las Vegas potrebbe essere il “lavoro interno” più male orchestrato della storia moderna. Milioni di persone appena risvegliate stanno per avere la loro prima occasione per vedere una copertura in stile JFK, 9/11 aprirsi, in tempo reale, davanti ai loro occhi.

Una meta-analisi dell’indipendente “Citizen journalism” su questo argomento critico rivela che molti elementi chiave sono mancanti, nonostante il numero massiccio e senza precedenti di contributori alla narrazione.

Una varietà di relazioni di addetti ai lavori suggerisce che ci stiamo finalmente avvicinando ad un momento di verità e di divulgazione che potrebbero migliorare drasticamente la vita sulla terra come lo conosciamo.

Il nostro obiettivo nella condivisione di questo con voi è quello di far luce su questa tragedia, esporre i responsabili e diffondere le informazioni in modo estremamente ampio.

Il modo migliore in cui possiamo onorare le vittime di questa scioccante tragedia è quello di compiere una forte spinta per l’esposizione della piena verità.

Questo non è il 1963 né il 2001. I media mainstream sono diventati una barzelletta. Se “loro” non ci daranno una versione onesta della storia, dobbiamo scriverla noi stessi.

 

LA NOSTRA TESI NON È NUOVA

Diciamo che c’era più di un sicario. Diciamo che una copertura mostruosa viene perpetrata dai media aziendali americani.

Continua: https://ununiverso.it/2017/10/16/episodio-di-las-vegas-e-divulgazione-qualcosa-di-veramente-grosso-sta-per-succedere-prima-parte/

   Invia l'articolo in formato PDF