Segnalo: JARED, genero di TRUMP: che sia lui l’ANTICRISTO?

Sebirblu, 18 aprile 2017
Il Chabad Lubavitch è uno dei più grandi gruppi religiosi del giudaismo chassidico, una corrente mistica ultra-ortodossa sorta nel 1700 in Polonia. Il nome deriva da Lyubavichi, la città russa che ne funse da base per più di un secolo.
La casa madre si trova a Brooklyn (New Jork), ma è presente in tutti i paesi in cui vi sia un insediamento ebraico. I Chassidim vestono rigorosamente di nero, hanno vistosi cappelli a larghe falde e barbe lunghe ed incolte.
Ho deciso di occuparmi di tale argomento perché questa potente organizzazione è andata diffondendosi a macchia d’olio su tutto il pianeta, influenzando pesantemente governi e stati sovrani e condizionandone in modo occulto i destini per le proprie convinzioni escatologiche.
(QUI, tante foto dei “Chabad Lubavitchers” con i potenti della Terra).
Sembra incredibile, eppure come vedremo dall’interessante brano di Henry Makow, ora più che mai questo movimento “manovra” dietro le quinte e la sua forza diabolica mira a scatenare la tanto temuta Armageddon. (Cfr QUI).
“Uno storico dice che i Rothschild sono dei pupazzi Chassidim.
È questo il vero volto degli Illuminati?
Esprimendosi con un eufemismo, il profeta di Lubavitch, Menachem Mendel Schneerson (1902-1994) disse che i Cabalisti ebrei domineranno il mondo dopo un’apocalisse  che  hanno  intenzione  di  avviare.
Continua: <http://sebirblu.blogspot.it/2017/04/jared-genero-di-trump-che-sia-lui.html>
   Invia l'articolo in formato PDF