Segnalo: Il nostro sole non è più giallo

Il nostro sole non è più giallo

Di Norman Bird

L’umanità sta subendo un’ascensione di coscienza, come descritta dai Maya.

Chi ha detto fondamentalmente “il vecchio mondo sarebbe finito”. Molti hanno supposto che significasse la fine del pianeta. Si può vedere nella parola Apocalisse un accezione negativa, quando in realtà non è necessariamento così. In realtà stiamo vedendo ora che ciò a cui i Maya in realtà si riferivano era che ci sarebbe stata un’ascensione di coscienza per l’umanità nel suo complesso. Sì, c’erano molte aspettative intorno alla data dell’21/12/2012 che si riferivano a morte e distruzione ecc., ma nessuna di queste si è veramente verificata. Quello che è successo è stato questo:
Istruzioni dal Sole

La nostra stella, il Sole, ha cominciato a riscaldarsi ed a divenire più calda. Si è trasformata da stella nana gialla ad una stella bianca radiante. Se cercate su Google immagini del nostro sole, vedrete molte illustrazioni in cui appare giallo e arancione. Ciò è perché la nostra stella appariva gialla un tempo. E’ stata ed è ancora formalmente e informalmente classificata come una stella nana gialla in tutti i libri di testo e possiamo vedere lo stesso qui in wikipedia.

Ricordo chiaramente come fosse giallo il sole quando lo guardavo con i miei occhi quando ero giovanile negli anni ’70 e ’80. È stato una stella nana nera per molte migliaia di anni. E’ stato solo a partire da circa 10 anni fa che ho cominciato ad accorgermi personalmente che il sole non era più giallo. Che ORA, durante la nuova età dell’acquario, in questo periodo di ascensione, si è riscaldato. Sta bruciando e produce più calore, ed è ormai radiante di bianco.

Penso che questo sia un evento abbastanza importante e forse, forse, dovremmo parlarne. Ma a quanto pare la CNN non considera questa notizia e non ha mai menzionato questo fatto. I cosiddetti migliori giornalisti di tutto il mondo che lavorano per la BBC, la CNN, il Washington Post e le notizie quotidiane ecc. Non hanno travato niente di importante in questo. Questa è una fortuna per me, perché posso avere l’esclusiva.

Notizie FLASH! Il nostro sole si è riscaldato e ha cambiato colore!

Come facciamo a sapere che si è riscaldato? Beh, il colore è cambiato come quello del fuoco quando aumenta la temperatura. Tutto nel nostro sistema solare si è riscaldato non è così? La temperatura sulla Terra sta crescendo, non è vero? Sì, l’uomo e il suo impiego immaturo di combustibili fossili e le sue emissioni hanno sicuramente accelerato un pò il processo, ma siamo certi che non dipende solo da questo perché l’intero sistema solare si sta riscaldando. Perché lo fa la nostra stella.

Quali altri segni che il nostro sistema solare è diventato più caldo abbiamo visto? Plutone! Ricordate Plutone il pianeta più lontano dal sole, è diventato così piccolo che abbiamo discusso sul se si trattasse di un pianeta o no. Quelle discussioni sono state calcolate e progettate per evitare l’argomento del PERCHÉ Plutone stesse diventando più piccolo. Qualcuno non voleva che l’Umanità si rendesse conto di come il Sole o la nostra stella si stesse riscaldando. Forse le stesse persone che sembrano controllare i nostri media esperti.

La nostra stella era una nana gialla, non lo è più

Continua: https://ununiverso.it/2017/04/22/il-nostro-sole-non-e-piu-giallo/

   Invia l'articolo in formato PDF