Segnalo: Ricorda questo nome: RAY DALIO

Ricorda questo nome: RAY DALIO

QUESTO DOVREBBE GHIACCIARVI IL SANGUE PER GENERAZIONI. RAY DALIO.

Iniziate così. Chiedetevi che personalità deve avere un Direttore della FBI americana. La Federal Bureau of Investigation, cioè il reale Principe delle Tenebre della politica interna degli Stati Uniti d’America dall’assassinio di JFK e anche prima. Come dev’essere nell’anima uno che ne regge il potere assoluto? La risposta è più che ovvia: non può essere un umano, deve essere una macchina senza scrupoli, un androide di spietata logica, occhi vitrei, implacabile. Oggi questo uomo si chiama James Comey.

Ora ascoltate. E se vi dicessi che un siffatto micidiale androide fu anni prima assunto in un’organizzazione che lo ha fatto… collassare? Che razza di apocalittico luogo deve essere quello dove una macchina spietata come un Direttore della FBI americana non ce la fa, vacilla e fugge?

Welcome to Bridgewater. Welcome to Ray Dalio.

Bridgewater è un Hedge Fund. Un Hedge Fund è un fondo d’investimento dove i multimiliardari del Pianeta mettono fortune con lo scopo, da una parte di proteggerle da rischi, ma paradossalmente dall’altra di azzardare scommesse finanziarie mozzafiato per decuplicare i guadagni. Bridgewater è oggi il più potente Hedge Fund del mondo. Perché? Il motivo è semplice ma centrale a questo racconto dell’orrore che sarà la vita da incubo dei vostri figli e dei loro figli con certezza. Il motivo è che Bridgewater sembra avere poteri sovrannaturali. Indovina sempre, fa spuntare miliardi da rami secchi, e anche quando sembra fallibile come ogni cosa esistente sulla Terra, no, Bridgewater dopo poco rivince. Sempre.

Ray Dalio è il suo Guru, padrone, è il suo… tutto. E tutto – incluso l’apocalittica sede, come vi si lavora, come hanno stritolato James Comey, e cosa stritolerà i vostri figli e i loro figli – è Ray Dalio.

Continua: http://altrarealta.blogspot.it/2017/09/ricorda-questo-nome-ray-dalio.html

   Invia l'articolo in formato PDF