Segnalo: Secretum Omega: Gesuita confessa patto ET-Vaticano

Secretum Omega: Gesuita confessa patto ET-Vaticano

Sebirblu, 17 maggio 2017

Ripropongo, a distanza di quattro anni, un articolo che sul web ha fatto molto scalpore, ma che soprattutto oggi con i suoi riferimenti a Fatima, agli extraterrestri positivi e negativi ed anche a Nibiru, il misterioso pianeta X (cfr. QUI, QUI e QUI), è più che mai attuale.
Questa ripubblicazione vuol essere un ulteriore contributo alla presa di coscienza generale che ormai sta emergendo in tutto il mondo, al fine di mostrare il grado di nascondimento inaccettabile a cui è stata sottoposta l’Umanità e la totale mancanza di rispetto nei suoi confronti, solo per i più meschini interessi.

“SECRETUM OMEGA” 
Un Gesuita confessa il patto fra Extraterrestri e Vaticano
Il cosiddetto Secretum Omega (dalla lettera greca “omega” che intende anche “la fine”), è stato rivelato per la prima volta dal giornalista Cristoforo Barbato e divulgato e approfondito dallo scrittore Luca Scantamburlo.
Si riferisce alle conoscenze segrete possedute dai Gesuiti su un gigantesco pianeta, che Barbato chiama pianeta X, e che si troverebbe oltre l’orbita di Nettuno (viene denominato da varie fonti con i nomi di Hercobulus, Nibiru, Nemesi).
Secondo le previsioni si dovrebbero già “sentire” gli effetti di quel pianeta… (e vedere, visto che oggi è stato già fotografato in vari luoghi. Cfr. le foto ancora QUI; ndr).
Continua: http://sebirblu.blogspot.it/2013/06/secretum-omega-gesuita-confessa-patto.html
   Invia l'articolo in formato PDF