Segnalo: UN GOVERNO DI SCAFISTI

UN GOVERNO DI SCAFISTI

Feltri, la verità sull’immigrazione: “Mezzo mondo ride di noi. Siamo lo scandalo d’Europa che ci chiede ‘non salvate i naufraghi'”

L’ Austria è un Paese serio e fa bene a difendere i propri confini nel lodevole intento di non essere invasa da stranieri provenienti dall’ Italia. Se uno Stato rinuncia alla propria sovranità, lasciando le porte aperte a chiunque, non è più uno Stato vero bensì una associazione di sbandati senza dignità. Le nazioni sono tali solo se hanno leggi giuste e la volontà di farle rispettare con le buone e, se occorre, con le cattive.

L’ Austria è rispettabilissima perché non usa mezze misure: per salvaguardare il proprio suolo ha dichiarato di essere pronta a schierare l’ esercito al Brennero allo scopo di impedire alle orde di neri di passare la frontiera. Una iniziativa saggia, chi la critica o è sciocco o in malafede. Semmai sbaglia l’ Italia a non agire come i nostri vicini di casa, ricevendo chiunque punti a sbarcare da queste parti e non incontra alcun ostacolo onde realizzare il proprio insano proposito.

Continua: http://altrarealta.blogspot.it/2017/07/un-governo-di-scafisti.html
   Invia l'articolo in formato PDF