SEI DISPOSTO A CAMBIARE LIVELLO DI COSCIENZA?

Francesca Ollin Vannini – Cammina Nel Sole

Questi messaggi mi arrivano in modo gentile e amoroso nei momenti più inaspettati del giorno, ma soprattutto mentre valico il bardo, cioè mi dò il permesso e lo spazio per essere connessa con la compassione più grande…che è quella divina. Un divino che esiste dentro tutti noi e che, oggi, attraverso il potere morfogenetico dell’informazione dei nostri AVI, rivuole uno spazio dentro di noi. E’ sempre stata lì, siamo impregnati di conoscenza e, ora, la stiamo risvegliando, perchè è arrivato il momento.

Coloro che sono in contatto con me….voi li chiamate MAESTRI, loro dicono di Essere Noi nella più alta forma evolutiva, quella parte di noi che non si è mai sconnessa e che vive perennemente nella Fonte. Non hanno bisogno di un nome né di essere riconosciuti, ma soprattutto, ci accompagnano silenti nel tempo e spazio dove ci troviamo.

L’informazione che può essere diffusa in questo momento è questa:

” Famiglia, esiste un tempo dove siamo sempre stati tutti uniti, dentro  ognuno lo Spirito impregna le cellule che vi compongono e vi danno una forma per fare esperienza. Le Anime che attualmente vivono sulla Terra sono elevate e preziose, ognuna nel proprio percorso ha fatto tanta strada e, oggi, ve lo dovete riconoscere con amore. Siamo Qui perchè questo tempo è un nuovo tempo dove è necessario ritrovarvi e riconoscervi. I vostri Avi che vivono in voi stanno spingendo per essere liberati e per far sì che il loro sacrificio sia onorato attraverso di voi. Sì, perchè molti di loro hanno deciso di ascendere, altri sono ritornati per vivere nell’Era del dolore e della sconnessione, ancora una volta, nel buio del Mondo inferiore, un buio che eleva, un buio che rinforza al punto che, OGGI, le vostre Anime sono molto molto più evolute di 5.000 anni fa e , OGGI, è tempo, di far rifiorire la conoscenza, questo è il vero Salto Quantico di cui parlate!

Da tempo continuate a cercare fuori, profezie false vengono diffuse, la fine del Mondo, le catastrofi e le distruzioni, non sono queste le notizie che vi faranno elevare, ma vi continuano a tenere nel buio della separazione e della paura. Nessuno di noi ha mai detto questo, poichè il grande campo cosmico vi segue e si prende cura di voi, perchè siete parte fondamentale del tutto e non abbiamo mai creduto che non fosse così. Sapevamo che c’era un tempo in cui ci saremmo ritrovati e ci avreste ricordati.

E’ arrivato questo tempo…di RICORDARE CHI SIETE e IL POTERE CHE AVETE….il lavoro, adesso,  è profondo su di voi, avete l’energia a vostro favore, nell’accelerazione cosmica in cui vi trovate, usatela e affrettatevi perchè i tempi stan per cambiare. Voi, avete il potere di spogliarvi di ciò che non serve più, di lasciar andare e integrare le esperienze che hanno fatto in modo che le vostre Anime, oggi, siano molto più evolute. Una volta spogliati del passato doloroso e trasformato quel dolore in accettazione e compassione verso voi stessi, sarete liberi di ricordare, rimarrà solo la vostra essenza e scoprirete il gran potere che avete. Questo potere permetterà di cambiare gli eventi. Per cui vi facciamo un vero e proprio appello…usate questo tempo per lavorare profondamente e onestamente, umilmente su di voi, usate gli strumenti che sono a vostra disposizione, più che mai gli specchi: qui potrete osservare la vostra anima e le vostre catene.

Abbiate il coraggio di guardare gli errori con compassione, voi vi elevate tramite loro…. e ricordate…che tra i talenti che ha la vostra essenza, vi è anche quella di cambiare eventi planetari di grandi dimensioni. Ci auguriamo che questo avvenga in molti di voi da qui al prossimo tempo planetario disponibile per sperimentare, finalmente, ciò di cui vi siete dimenticati.”

Siamo a un punto cruciale….la scelta va fatta…una scelta di vita. La consapevolezza dona la possibilità di poter scegliere, dai pensieri, al modo di vivere le esperienze, alla vita che vogliamo…questa si costruisce piano piano mattone su mattone…i grandi cambiamenti richiedono tempo e sforzo, la sofferenza è sicuramente l’allarme che risveglia un mettersi in discussione… questo è un modo di vivere e va applicato sempre, in ogni situazione, poiché lo Spirito è ovunque, in ogni cosa e, per questo, l’opportunità di crescita è sempre presente.

Francesca Ollin Vannini

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2017/07/06/sei-disposto-a-cambiare-livello-di-coscienza-ollin/

 

La scienza della felicità – Una guida completa per produrre quel risveglio interiore che può portarvi alla serenità, alla scoperta di voi stessi e a un amore incondizionato per la gente e per la vita.

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 14


L’influenza dei processi mentali, emozionali e spirituali sul campo energetico umano

€ 18

da: http://camminanelsole.com/sei-disposto-a-cambiare-livello-di-coscienza-francesca-ollin-vannini/


www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento