Sofia, il pianeta delle femmine e un messaggio all’umanità….

Segnalazione articolo: Sofia, il pianeta delle femmine e un messaggio all’umanità….

ARTICOLO COMPLETO – fonte

   Invia l'articolo in formato PDF   

6 Risposte a “Sofia, il pianeta delle femmine e un messaggio all’umanità….”

  1. Sembra quasi incredibile che una bambina riesca a sviluppare argomenti di tale profondità.

    E’ evidente che canalizza dei messaggi, mi fa un po pensare all’Odissea di Ulisse, lo sceneggiato della Rai di diversi anni fa, quando mostrava i vari personaggi e i vari Dei che suggerivano alle persone i comportamenti, un vero capolavoro , che alla luce di quando sta accadendo sarebbe da riproporre, per guardarlo con altri occhi.

    Avevo visto circolare il video di Sofia su fb, ma in quel momento non avevo tempo per guardarlo, perciò grazie per averlo proposto.

    1. Guarda meglio prego, non è canalizzazione, ma ricordi vividi, tant’è che ciò che non ricorda lo dice; osserva il Suo atteggiamento un pò schivo, tipico di chi sa di non essere creduto in pieno.
      Fosse come dici Tu, vedresti occhi profondi che guardano l’inifinito, come assente da questo mondo, mentre invece Lei racconta addirittura come fosse lì, quando dice Noi, Lei sta vivendo tutt’ora quella vita.
      Ascoltando attentamente, è possibile “vedere” molti dei suggerimenti che ho dato in vari blog ed i questo ed anche attraverso altri Esseri evoluti, che Lei te li espone in semplicità, perché li vive realmente ed è abbastanza matura da far paragoni con la Nostra psiche in generale.
      Suggerisco di riascoltare con molta attenzione, c’è il “segreto” della creatività.
      Un caro saluto.
      Renzo

    1. Per Dèi, io intendo Esseri molto evoluti rispetto a Noi che ci appaiono come tali, come dire che miliardi e miliardi di anni possono sembrare una eternità, ma non si tratta di vera eternità, è solo un punto vista basato su attuali convinzioni.
      Oggi è il giorno dell’Amore, sono molto preso da questo sentimento che voglio rendere vivo, tutto il resto è secondario, quando avrò voglia di giocare guarderò quel filmato.
      Grazie.
      Renzo

  2. Scusa Renzo, non ho capito, cosa c’entra che se oggi é la giornata dell’Amore non hai tempo per il gioco?

    Non fraintendermi é solo per capire, non che voglio che guardi il filmato, figurati.

    1. Meditazione quasi continua, anche ieri, anche facendo qualcosa di materiale, come avessi due menti, un cpu dualcore, mi spiego, dedicare alle cose da fare un minimo di energia, come schioccare le dita, intuizione, decisione; la mente è sempre attiva 24 ore, pertanto è possibile dedicare molto tempo alla meditazione, che in questo ultimo periodo sento impellente, prioritaria, tutto il resto passa in secondo piano.

I commenti sono chiusi.