Crea sito

SuddhaPrana da applicare subito

Cari Fratelli,
mi rivolgo a chi di Cuore voglia contribuire energeticamente ad aiutare Gaia in questo cambiamento globale.
I modi per farlo possono essere molti, ognuno secondo proprie peculiarità.
Il modo migliore è certamente quello di innalzare il livello di Coscienza individuale e collettivo, ma sappiamo anche di molti differenti modi per contrapporsi a ciò e sono principalmente attuati da esseri malvagi che detengono molto potere sul piano fisico che comprende anche lo psichico ed informazioni in tal senso non mancano.
Presa visione di ciò, abbiamo la consapevolezza che tali piani contro Coscienza, vanno fermati.
Non è certo arrabbiandosi, nutrendo rancore, rabbia ecc., che lo si può fare, ma solo esserne consapevoli per poi agire in Compassione verso tutti.
Consideriamo che la maggior parte di individui è totalmente succube di tali attività malvage, come fossero nelle sabbie mobili e si sa che da soli non ne usciranno; diventa pertanto necessario e doveroso da parte di chi ha sviluppato un alto livello di Coscienza, aiutare, indicare una via a coloro che sono ancora insabbiati, ma anche intervenire sul piano fisico e psichico per aiutare il cambiamento, onde offrire a coloro che sono insabbiati una possibilità.
Sulla base di queste riflessioni, ritengo necessario un forte intervento da parte Nostra, non per andare contro, non funzionerebbe, ma con un sano intento Compassionevole, in armonia con regole universali, che in tal caso offrono il Loro benestare, il consenso, l’aiuto, potenziando coloro che si attivano in Compassione.
In che modo?, ecco la proposta: togliamo a lorsignori la possibilità di continuare e nello specifico di oggi e nei prossimi giorni a venire, visualizzare con Cuore vibrante di Compassione, per un Beneficio collettivo, una chiusura di rubinetti, o come meglio credete, affinché non esca più petrolio da quei luoghi in cui viene poi utilizzato per porre in atto attività malvage, di dominio, di sottomissione di altri ecc., ma ciò è soluzione parziale, occorre puntare subito poi ad una soluzione più lungimirante, es: visualizzare Compassionevolmente che tutti dispongano di Energia libera.
Chiudere quei rubinetti, non è necessariamente andare contro, ma a favore di Madre Terra ed i Suoi Figli, pertanto chi si fermasse a quell’intento, ma per Compassione, ha già fatto molto.
Prego ognuno consapevole, che si senta responsabile, in quanto cresciuto, di attivarsi a tale scopo che non è poco e che in questo periodo di forte cambiamento, diventa contributo concreto al piano intero, pertanto sostenuto e non importa se prima d’ora non avete mai fatto nulla di simile, ora potete.
Questa è una mia ispirazione che diventa incitamento per ognuno di buona volontà.
Aiutati che il Ciel t’aiuta si dice, non sarete diventati potenti, è pericoloso, ma avrete ogni Benedizione mia e del Cielo per poterlo fare e se in seguito sarà necessario fare qualcos’altro, pur non essendo potenti, lo si farà ugualmente, perché il “Cielo” lo vuole.

Così è.

Siate Armonia come dentro così fuori.
NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF