Tempo di pioggia? dovrebbe esserlo, però…

Avevo scritto: tempo di pioggia.

Con avvertimento che in caso di intromissione umana sarebbe stato tutto eliminato e così si è dovuto fare anche stavolta.

Sembra proprio che nulla sia cambiato, mi auguro che almeno sia cambiato qualcosa nel punto di vista di almeno chi legge quì.

Cos’è quell’anomalo anticiclone od alta pressione se non un intervento di Cuore onde evitare il continuo assorbimento di certe sostanze sparse nell’aria, che certo bene non fanno e basti guardare piante e vegetazione in genere per rendersene conto.

Certi animali e pesci hanno preferito il suicidio, gettandosi in massa sulle spiagge, onde mostrarci che una simile situazione è già invivibile per loro e presto lo sarebbe anche per Noi umani se non adottiamo il Cuore.

L’avvertimento ce lo hanno dato in massa, cosa dobbiamo aspettarci ancora?.

SuddhaPrana, Daimoku e certamente molti altri modi e Mantra, ci possono aiutare alla creazione di una nuova realtà esterna e visibile, attiviamoci tutti, espandiamo nell’etere quelle vibrazioni amorevoli che possono cambiare anche i cuori di pietra; i risultati all’esterno poi non potranno sottrarsi.

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF