IL TRANSITO DI LILITH IN SAGITTARIO (FEBBRAIO/NOVEMBRE 2017)

 – CONFERENZA SU WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

Se avete perso la conferenza online che ho tenuto il 22 febbraio sulla Web Radio Visione Alchemica, qui trovate il LINK per ascoltarla.

Durante l’intervento ho esplorato il significato di questa particolare configurazione astrologica, l’Ombra della Luna, da pochi giorni in Sagittario, Segno di Fuoco, contemporaneamente a tanti pianeti negli altri Segni di Fuoco, a creare un’atmosfera di grande destabilizzazione ma di grande intento evolutivo.
I transiti di Lilith sono molto potenti quando ci toccano perché sono flussi energetici di cui non ci accorgiamo (parlando dell’ombra della Luna, si indica uno stato di coscienza di grande profondità interiore, che difficilmente può essere percepito, compreso). E’ importante quindi elaborare i propri punti deboli per trarre la più grande guarigione da questa forte Ribelle che ci spinge ad aprirci ad una visione più vasta e più profonda di noi stessi.
Nel Cielo astrologico attuale Giove in Bilancia porta l’attenzione sul matrimonio ed il suo ruolo sociale, mentre Urano in Ariete è la spinta all’individualismo, quindi riguarda tutti coloro che stanno facendo fatica a vivere la coppia e sono single da tanto tempo. Chi sta solo da tanto tempo e ha raggiunto un equilibrio di benessere troverà ancora più forza in questo stato dell’essere, grazie al Fuoco di Lilith che farà apprezzare la libertà.
Questi sono alcuni degli aspetti trattati nell’intervento.
Come sempre grazie a Patrizia per la sua squisita ospitalità su Visione Alchemica Web Radio!
Vi auguro buon ascolto!
Stefania Gyan Salila
Fonte: http://ashtalan.blogspot.it/2017/02/il-transito-di-lilith-in-sagittario.html
   Invia l'articolo in formato PDF