Un grande Cuore in europa

La Stufa Psicolitica, sta preparando un grande Cuore in europa, caratterizzato da armonia meteo che solitamente viene definita alta pressione delle azzorre od africana o subtropicale od anticiclone e chi più ne ha più ne metta.

Il grande Cuore si espande verso la Russia a destra ed il Suo centro si trova nel nordita.

Stavolta restringe il Suo campo d’azione al solo Cuore; potrebbe bastare per comprendere la capacità del Vostro Cuore in senso creativo sul piano fisico?.

Se certe informazioni quì contenute, servono infine solo a certuni per far previsioni anzicché smuovere i Cuori verso una maggior centratura capace di armonizzare questo mondo, cominciando dal meteo od altro, che ti consente di verificare la bontà dell’intervento, onde decidere di approfondire oltre, allora ritengo giusto lasciare che sia il tempo ad occuparsene; oppure che ciò che propongo è già superato e questo mi farebbe un gran piacere, ma dovrei averne conferma attraverso gli eventi.

Permettemi prego,senza orgoglio o vana gloria, ma fintanto che vedo che in mancanza di un personale intervento, “gli altri” possono realizzare ciò che vogliono e questo è anche il motivo per racchiudere l’armonizzazione solo a quel Cuore, onde verificarne le differenze, mi vien spontaneo pensare che non lo faccio in modo adeguato, o che non c’è un vero interesse, ecc. e la mancanza di domande in tal senso mi risulta come una conferma.

D’accordo, è un sentimento del momento, poi magari il mio scopo di vita se è questo, mi spingerà a proseguire, ma al momento è questo che vedo.

Un caro saluto a Lettrici e Lettori, con grande augurio e Benedizioni che il Divino nel Cuore di Ognuna/o sia visibile anche dall’esterno.

NuvolHarì

   Invia l'articolo in formato PDF