Un messaggio per te…

unoCarta n. 1 Generosità
Dare, donare…siamo qui anche per questo. Quando offri qualcosa agli altri non perdi la tua ricchezza. Al contrario ti arricchisce, ti fa sentire bene. Quindi cerca di espandere la tua generosità oltre all’ambito della famiglia e degli amici. Non soffermarti sull’aspetto materiale: puoi offrire la tua comprensione, il tuo amore. Evita inoltre, di giudicare il comportamento degli altri, anche quando è la causa dei loro problemi.
Tutti apprezzano la gentilezza e la compassione e tu puoi innalzare le tue vibrazioni educando la mente al non-giudizio.

“Migliaia di candele possono essere accese da una sola candela, senza che questa ne risulti intaccata. La felicità non diminuisce quando viene condivisa.”

Carta n. 2 Prendi una direzione
Credo che dovresti prendere una decisione, ma mi sembri un po’ confuso. Scrivi tutte le opzioni su un foglio nel modo più chiaro possibile, mettilo in un cassetto e attendi: riceverai un segno nei prossimi giorni. Forse qualcosa attirerà la tua attenzione: delle parole che sentirai per caso, la frase di un libro, la comparsa di un animale totem…
Se hai scelto questa carta, per te, più tardi ci sarà un nuovo gioco.

Carta n.3 Grazia
La grazia e la gentilezza nelle azioni ci avvicina al mondo degli Spiriti più evoluti e luminosi. Ricorda di praticare queste virtù anche quando le persone accanto a te mancano di sensibilità o sono scontrose. Se stai vivendo una situazione complicata, vai oltre e agisci con nobiltà di cuore. Guarda tutto con lucido distacco. Se la tua anima emana grazia, illuminerà anche le ombre degli altri. Conta fino a dieci prima di agire o parlare, mi raccomando…

Fonte: http://www.cavernacosmica.com/un-messaggio-per-te/

   Invia l'articolo in formato PDF