USA – TORNADO KILLER DEVASTANO LA COSTA ORIENTALE

Ecco ciò che succede godendosi il cosiddetto benessere materiale, senza sapere da dove proviene; sappiamo credo che l’america ha goduto anni di comodità negate ad altri, o meglio tolte ad altri, ma ora arriva il conto, nel senso che non avendo sviluppato coscienza Spirituale che permette una creazione armoniosa, si diventa succubi degli eventi, nonché dell’azione degli stessi che hanno dato loro, tempo addietro, quei “benefici”.

Che il buon Dio Li Benedica Tutti.

Siate Armonia Divina, come dentro così fuori e così è.
NuvolHarì

Una serie multipla di tornado ha attraversato la costa est degli Stati Uniti lasciando dietro di se una scia di morte e distruzione
Florida,Virginia,Alabama,Mississipi gli stati piu’  colpiti.Sei le vittime che si contano nello stato della Virginia dove i tornado hanno letteralmente distrutto tutto.

   Invia l'articolo in formato PDF   

3 Risposte a “USA – TORNADO KILLER DEVASTANO LA COSTA ORIENTALE”

    1. Il “Karma” si può manifestare in infiniti modi, ma se prendiamo le redini della Nostra “Vita”, diventando responsabili e creativi, non è indispensabile subire eventi che siano karmici o di qualsiasi altra origine.

    2. Forse aspettavi una diversa risposta, ma golia non so chi o cosa sia.
      Immagino sia un evento, visto il contesto, posso però dirti di zissi, che secondo personali osservazioni è un fenomeno orchestrato di certo e non è il primo che arrivando in ita, si fermano e ci restano a lungo e questo la dice lunga.
      Per non parlare delle cosiddette previsioni, che dicono di essere affidabili entro le 6 ore, ma quì hanno cominciato molto prima e pur non essendoci requisiti adatti, già sapevano molto in anticipo, con tanto di gusto nell’annunciarlo, tutto messo come certo, heheh, a chi la vogliono raccontare?.
      Non avrei voluto scrivere ciò, perché si tratta di energia che va nel posto sbagliato, ma anche giusto fintanto che la gente non si sveglierà.
      Come dicevo, la sofferenza non è indispensabile, ma se la facciamo diventare necessaria, allora ecco che arriva; qal’è quindi la causa?.
      Non è possibile conbattere il buio ed è inutile arrabbiarsi, buon senso vuole che si accenda una luce, a quando questo evento?.
      Che il Buon Dio Ci Benedica Tutti, o meglio, che impariamo Noi a riconoscere le Sue forme di Benedizioni e già ci sono e tante, ma Noi non le vediamo e crediamo siano sciagure.

I commenti sono chiusi.