Il Vostro Rapporto Intimo con l’Ascensione di Gaia.

Gli Arturiani attraverso Sue Lie, 11 Gennaio
http://suzanneliephd.blogspot.it/2017/01/your-intimate-relationship-with-gaias.html
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Gli Arturiani.
Una casa, una macchina, e qualsiasi “avere” con cui un essere umano condivide la propria aura su base regolare, sono fortemente influenzati dall’aura umana che si intreccia con il campo energetico di ogni persona, luogo, situazione o cosa 3D (di terza densità).
Tutta la realtà è basata sull’energia. Alcune di queste energie sono di una frequenza così bassa che attirano la materia intorno ad esse per diventare una persona, un luogo, un essere, o una cosa. Molti di voi avranno notato che quando si entra nell’auto di un’altra persona, si può sentire il campo di energia di quella persona.
Questa esperienza di percepire le aure di quarta e quinta densità della vostra realtà circostante, espande la vostra coscienza, e quindi la capacità di percepire le frequenze più elevate della realtà.
Una volta che avete la consapevolezza della frequenza più elevata di persone, luoghi, situazioni e campi di energia, della vostra coscienza, ed infine del vostro corpo fisico, lentamente o rapidamente vi adatterete a quella frequenza della realtà un po’ più alta. Questo processo è spesso chiamato “Ascensione”.
Questa frequenza un po’ superiore è molto simile ai primi passi su un monte alto. La montagna è molto alta, e voi potete scegliere o no di andare al suo picco. Pertanto, vi collegate con il concetto di decidere se avete lo zelo necessario per “salire fino alla cima di una montagna.”
Se avrete la dedizione per formare un rapporto intimo con Gaia, percepirete il processo di Ascensione come un evento planetario. Nel momento Presente della percezione, la vostra coscienza si espanderà oltre la vostra coscienza umana di terza/quarta densità, nella  coscienza planetaria 5D.
Una volta che il vostro personale Senso di Sé si sarà ampliato per includere il Sé Planetario, inizierete a “possedere” la vostra coscienza e potrete adattarvi più pienamente alle Onde Gamma 5D dell’Anima di Gaia. Sì, Gaia è un essere vivente con un’Anima Planetaria, nello stesso modo in cui l’umanità ha un’Anima umana.
Può essere molto difficile per alcuni di voi rendersi conto di essere solo una singola persona. Se questa è la vostra situazione, allora potete rimanere nella vostra coscienza di terza e bassa quarta densità, finché non avrete completato la vostra totale esplorazione di “essere un individuo.”
Essere un individuo si può  sperimentare solo nella 3D in cui la risonanza primaria della realtà crea l’illusione che ogni persona, luogo o cosa sia separata da ogni altra persona, luogo o cosa.
Mentre la Terra continua il suo viaggio nello spazio, passa attraverso molti campi di energia 5D che si connettono a Gaia e a tutti i suoi abitanti. Questi campi energetici di Luce 5D attivano il 97%, del vostro DNA che è rimasto latente fino ad ORA dall’essere attivato tramite la Luce superiore.
Ricordatevi che la vostra vita di terza densità è stata basata solo sul 3% del vostro DNA e del vostro potenziale multidimensionale. Quando le più elevate frequenze di Luce attiveranno le potenzialità latenti in ogni forma di vita 3D su Gaia, l’illusione della separazione, e il tempo che è stato creato dalla separazione, si trasmuteranno nel NON tempo e NESSUNA separazione del PRESENTE di 5D.
Tutta la realtà cambierà, ma dal momento che gli esseri umani hanno il “libero arbitrio”, potranno consciamente o inconsciamente scegliere di NON percepire questi cambiamenti. Ricordiamo che tutte le percezioni sono in linea con lo stato di coscienza di colui che percepisce.
Pertanto, quando una persona sceglie di rimanere con la coscienza delle onde Beta 3D, verrà calibrata per percepire solo le onda Beta della realtà 3D. Pertanto, queste persone non percepiranno alcuna modifica nella loro realtà – ANCORA.
D’altra parte, coloro che hanno ampliato la loro coscienza nella realtà delle onde astrali 4D, avranno sogni vividi, e la loro immaginazione percepirà la possibilità di un mondo basato sull’unità e l’uguaglianza per tutti.
Quelli di voi che hanno ampliato la propria coscienza nelle onde Gamma 5D, saranno in grado di vedere “l’invisibile”. Ad esempio, è probabile che inizino a percepire l’aura, avendo “flash” del futuro che diventa realtà, come pure sentire un crescente senso di unità con tutta la vita.
Come la vostra coscienza diventa sempre più 5D, quello che in precedenza era conosciuto come il “tempo” sarà sostituito da un’esperienza di continua espansione di ogni momento che sfuma nell’esperienza in cui siete impegnati in quel Adesso.
Man mano che la vostra coscienza continuerà la sua espansione nella 5D e oltre, potrete naturalmente provare una relazione intima con tutta la vita, incluso l’intero pianeta Terra. Alla fine, espanderete il “senso di sé” per includere l’essere UNO con il Pianeta.
Il vostro stato di coscienza 3D può solo percepire il vostro ambiente come qualcosa che è al di fuori di voi. Pertanto, il sé 3D spesso pensa in termini di “controllo al di sopra…,” piuttosto che “cooperazione con….”
Naturalmente, come il vostro pensiero si espande dal “controllo al di sopra..” alla “cooperazione con..”, la vostra coscienza si espande nelle onde cerebrali più elevate. Una volta che la vostra coscienza si sarà espansa, anche le vostre percezioni si espanderanno.
Man mano che le vostre percezioni si estenderanno nelle frequenze superiori su base regolare, voi lentamente o velocemente, potrete credere che ciò che percepite sia “reale”, anche se tale percezione sembra impossibile al vostro pensiero 3D. Ciò che avviene in questo momento è che sempre più persone stanno cominciando a percepire coscientemente la 4D superiore e la 5D della realtà.
Chiaramente, potete fare ciò solo quando siete calmi e concentrati abbastanza da permettere alla respirazione di rallentare, all’udito di espandersi, e alla vista di concentrarsi sui campi di energia che sono “appena oltre” la vostra realtà fisica.
Ci sono molte nuove percezioni di densità superiore che vengono “messe in linea” nella vostra Mente Multidimensionale.  Poi, quando sarete in grado di fondere i pensieri e le emozioni quotidiane con la vostra Mente Multidimensionale, percepirete non solo la vostra realtà 3D, ma anche la più elevata sovrapposizione dimensionale di queste percezioni.
La vostra sfida ORA è che la risonanza superiore di Gaia sta rivelando le tante bugie che vi sono state dette, così come le verità che stanno ora entrando nelle vostre percezioni superiori. Queste rivelazioni possono far sentire la vita in 3D abbastanza “accidentata”.
Tuttavia, come la vostra coscienza si espande nel vivere consapevolmente “momenti di Adesso”, inizierete a capire ciò che era una volta oltre la vostra concezione! A questo punto dell’espansione potreste diventare così disorientati che la vostra coscienza potrebbe ricadere nel pensiero 3D.
Le vostre prime escursioni nella quinta densità possono sembrare “molto brevi”, o “niente affatto” perché il vostro cervello di terza densità ha difficoltà a mantenere una memoria che è “fuori dal tempo di terza densità”.
Questo problema sarà risolto quando il DNA spazzatura del 97% verrà attivato dalla Luce Superiore. Quando le frequenze superiori della Luce attiveranno sempre di più quello che una volta era conosciuto come il “DNA spazzatura”, molte verità innate, ma a lungo dimenticate, saranno ricordate.
Tuttavia, solo le onde Gamma di quinta densità possono attivare il vostro 97% di “DNA spazzatura”. Naturalmente, questo “DNA spazzatura”, viene ora attivato dalle frequenze superiori di Luce che arrivano sulla Terra.
Quindi, quelli di voi che stavano usando solo il 2% del proprio potenziale, improvvisamente o lentamente, potranno utilizzare fino al 98% del potenziale. Nel momento Presente di quel salto di potenziale personale, sarete chiamati a prendere decisioni per quanto riguarda il grado di impegno per l’Ascensione Planetaria che vorrete tenere nel vostro cuore.
Questa decisione determinerà quello che sarà necessario modificare e / o rilasciare al fine di continuare il vostro servizio dedicato a Gaia. Alcuni esseri umani potrebbero decidere: “No, non penso di credere in questa cosa dell’ascensione planetaria. Voglio solo creare una buona vita per me e la mia famiglia “.
Altri possono dire: “Sì, voglio aiutare l’ascensione planetaria in ogni modo che posso. Pertanto,  lascerò andare  ciò che interferisce con la mia capacità di aiutare l’Ascensione Planetaria – non importa cosa”. Al fine di soddisfare il vostro “obiettivo” di salire con Gaia, sarà necessario amare Gaia molto più di quanto amate i vostri obiettivi e desideri 3D.
Dedizione, devozione, impegno, costanza, e fedeltà all’ascensione planetaria sono necessari per completare il processo di ritorno alla vostra espressione del SE’ di 5D.
Vi preghiamo ricordare che la vostra più alta espressione del SE’ sarà con voi per guidarvi attraverso le molte sfide dell’ascensione planetaria. I vostri rapporti intimi con gli altri, col vostro Sé interiore, la vostra Guida Superiore, e la vostra Madre planetaria Gaia, potranno aiutarvi anche nella vostra ascensione personale e planetaria.
In realtà, sarà il vostro Sé di densità superiore, che vi guiderà attraverso le sfide della vita quotidiana, le relazioni intime con gli altri, così come nel vostro rapporto in espansione con voi stessi e con il vostro pianeta Gaia.
L’amore incondizionato e la dedizione personale sono i segreti per la realizzazione della vostra espansione personale, di gruppo, e planetaria, nelle frequenze più elevate della realtà. Vediamo che molti dei nostri meravigliosi Emissari a Terra hanno sofferto, pianto, e fallito, ma hanno continuato, non importa come.
Vediamo ciò che è l’amore incondizionato per gli altri, per le vostre famiglie, il vostro lavoro, la vostra creatività, così come l’impegno per la vostra Missione che avete scelto prima di aver preso questa forma corporea. Vediamo anche la vostra grande dedizione e coraggio.
Vediamo i sacrifici che state facendo al fine di conseguire l’ascensione personale e planetaria. Vediamo anche le “sfide” a cui siete chiamati nella vostra vita quotidiana e nella forma fisica.
Avete affrontato tali sfide perché siete pronti e dedicati ad espandere la vostra coscienza, al fine di preparare il corpo di luce, il Vostro Corpo di Luce, che risuona all’interno della vostra colonna vertebrale, all’interno della vostra Kundalini.
Vediamo come il vostro SÉ Corpo di Luce, nel suo stato dormiente di energia Kundalini, attende il risveglio del “serpente addormentato” che sta rannicchiato all’interno del vostro Primo Chakra. Il risveglio della vostra forza interiore della kundalini avvierà la vostra trasmutazione in Corpo di Luce.
Quando tornerete al vostro Sé Corpo di Luce 5D, realizzerete pienamente che VOI siete i rapporti che avete, e VOI siete la realtà che avete creato.
Quando tornerete al vostro Sé Corpo di Luce 5D, vi ricorderete tutti che siete COLORO che si sono offerti volontari di prendere un corpo terrestre su Gaia in questo ADESSO per assistere la cara Madre Terra con la sua ascensione nel suo Corpo di Luce PLANETARIO 5D.
Fonte: http://italiafotoshow.blogspot.it/2017/01/il-vostro-rapporto-intimo-con.html

   Invia l'articolo in formato PDF