WE CAN!

wecan

Di Franco Remondina  (dodicesima.com)

Secondo alcuni siti, Obama l’unico presidente USA “abbronzato”, della storia, rivelerà a fine mandato che: ci sono gli alieni…

Mmmmh…

Un’altra opzione sul tavolo!

Se gli USA non riescono più a infiammare la fantasia delle persone, ma infiammano altre cose, l’arma segreta è la “minaccia aliena”? E’ questa l’ultima risorsa di una nazione che voleva essere  “faro di libertà”, ma è diventata l’aguzzino dell’umanità?

Pare di si. Dopo aver schierato migliaia di opinionisti, dopo aver usato ogni organo di stampa e mediatico per infangare, deridere, schernire coloro che sostenevano l’esistenza di altre specie oltre l’uomo, adesso ci “riveleranno ” la lor esistenza?

Un potere come quello degli USA, lo fa perchè “è giusto che la gente sappia”?

Non credo una sola parola di quel che viene dal mondo anglosassone. Ci sono troppi motivi per elencarli tutti, certo una cosa va detta: sono stati… oggi non sono più.

Hanno 92 milioni di persone in povertà, tra disoccupati e gente che vive di sussidio, un terzo della popolazione.

Un presidente eletto perchè “we can”, si vede che il “can” non era nell’accezione di verbo “potere” ma nell’accezione veneta di “cane”, ovvero “siamo cani”…

Grottesco! Che cosa fanno l’esercito, l’aviazione, la marina?

Generali che difendono la patria, che si definiscono patrioti, ma di quale patria?

Non si vergognano questi generali, degli ordini che ricevono. 

Se arrivasse l’ordine di allertarsi contro gli alieni, che farebbero? E poi, chi sono gli alieni? Quelli che vengono da fuori o quelli che sono a Washington o a Wall Street?

Perchè rivelare che ci sono gli alieni è una non-rivelazione, rivelare che negli ultimi venticinque anni hai prodotto 92 milioni di poveri, sarebbe la vera “rivelazione”. Questo sarebbe lo shock: la verità!

Il momento per loro è grave, rischiano il tutto per tutto: immigrazione, trame di guerra, terrorismo, crisi economica, l’atomica, i virus pandemici…

Ragazzi, è inutile: sono stati e oggi non sono più!

Niente potrà mai ridargli quel ruolo, questa è la rivelazione di oggi.   

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/2016/05/can/

   Invia l'articolo in formato PDF